Explore

Instagram profiles that make you want to travel

“The world is a book, and those who do not travel read only a page.”
-St. Augustine

Travelling can be fun because it opens your mind and soul to a whole new world. The process itself is pretty interesting – you learn so much about different cultures, and you find yourself within. It’s a good chance get to know yourself better too.

If you enjoy travelling, visit these Instagram profiles because they are bound to inspire you on your next travel destination. It’s time to write down that bucket list, and prepare to take off!

 

 

 

 

 

View this post on Instagram

La mia esperienza fisica della felicita,riguarda il fatto che non si può prenotare. Non la posso anticipare, prendere un appuntamento. Cioè “Domani alle 11 tengo un appuntamento con quellaaa signorina e allora sarò felice”. No. Anche se tengo un appuntamento, questo non mi procura nessuna felicità insomma, preventiva. Poi può essere che sul momento mi capita ma non la posso prenotare. Le felicità che mi capitano, mi capitano molto spesso, sono pieno di scintille, piccole scintille di felicità nel corso della giornata. Sono dei momenti brevissimi di combinazione insomma tra il mio corpo e quello che succede fuori. Finiscono subito. Non le aspetto insomma, capitano. Sono felice anche quando all’inprovviso in una pagina trovo una parola che mi riguarda, una parola che ho dimenticato che avevo trascurato, il cui senso si allarga dentro il mio cranio mentre lo trovo scritto la dentro. Mi capita insomma continuamente di essere felice anche quando scrivo una pagina o un rigo, riesco a essere felice in quel momento della scrittura. Insomma mi capita di essere stupidamente felice continuamente.Ma È una stupidita felice che finisce subito e sulla quale non si puo fondare niente. Non si può fondare una famiglia e nemmeno un unione sentimentale sulla felicità. Sulla felicità non si può fondare una persona. Si può entusiasmare, si puo rendere viva una persona a lungo. Ecco io credo che una buona durata della vita dipenda da quante scintille di felicità uno riceve regolarmente tutti i giorni. Erri De Luca . . . . . . . . . . . . . . . . #manhattan #streetdreamsmag #createtoexplore #vsco #agameoftones #inspirationcultmag #shoot2kill #moodygrams #hsdailyfeature #chinatownnyc #thecreatorclass #artofvisuals #illgrammers #urbanandstreet #ig_unitedstates #visualsoflife #nycprimeshot #sdmtravels #streetphotography #heatercentral #nyc #shotaward #igmasters #watchthisinstagood #instagood10k #rsa_streetview #createyourhype #SDMfeatures #theimaged

A post shared by ᴾᴴᴵᴸᴵᴾ ᵂᴬᴿᴾ (@philipwarp) on